Rebranding NotarUnion. Parola d’ordine fare la differenza

Il rebranding dell’associazione di notai NotarUnion ha avuto come obiettivo un nuovo posizionamento sul mercato. Per raggiungere la riconoscibilità dell’associazione è stata studiata, dopo una pianificazione strategica delle attività di comunicazione e marketing, la costruzione di un’immagine rinnovata e coordinata.

La forza di questo rebranding è l’aver proposto NotarUnion come un’associazione che riunisce le competenze di diversi professionisti in ambito notarile. Visivamente troviamo quattro musicisti con quattro strumenti, insieme come in un’orchestra, ma ognuno colto allo stesso tempo anche nella sua unicità e singolarità affinché possa emergere individualmente. Questo è NotarUnion: sette diversi studi notarili ma un’unica realtà, notai differentiper ruolo e specializzazione ma legati per le finalità che perseguono, cioè aiutare le persone. Il claim “Non i soliti accordi”, oltre a rimandare chiaramente all’ambito musicale, contribuisce a comunicare e rafforzare il messaggio che NotarUnion è un’associazione diversa dalle altre, che si pone veramente al fianco delle persone per affrontare insieme le loro problematiche e rispondere ai loro bisogni, garantendo il miglior servizio e consulenza possibili.

La comunicazione è stata declinata in tutti gli strumenti dal company profile fino al sito web da poco online e agli strumenti digital. Scopri il sito NotarUnion!