Obiettivo del progetto: rilanciare lo storico brand italiano di moto posizionandolo nel settore delle moto elettriche compatte e delle e-bike.

Garelli

___________________
Strategia e concept: in occasione dei 100 anni dalla sua nascita, partendo dall’analisi dei valori di marca e dallo studio delle tendenze di mercato, abbiamo studiato e realizzato una strategia che ha portato il marchio a differenziare la sua produzione passando da moto con motore a scoppio a propulsori green 100% elettrici.
Strumenti: siamo partiti dal restyling del marchio senza alternarne l’identità rendendolo più moderno con l’aggiunta di “Milano 1919” per confermarne l’heritage e la città dove tutto, 100 anni fa è nato. Per il lancio è stata scelta EICMA Milano, con l’obiettivo di presentare alla stampa ed al grande pubblico il nuovo marchio. La campagna ha previsto la presenza del marchio sui campi di calcio di Serie A, sulla stampa nazionale, sul web, sui social e naturalmente nei concessionari ufficiali con un corner dedicato per accogliere gli appassionati durante i test drive.
logo-garelli

Cataloghi Ciclone ed E-bikes

___________________

Web & social

___________________

Video promozionale

___________________

Fiere&Eventi

___________________