Ar-Tre

___________________
Ar-Tre è sinonimo di cucina innovativa e di qualità made in Italy. Attiva da quasi trent’anni anche in diversi mercati europei ed extraeuropei, l’azienda friulana può contare su un’offerta di cucine moderne e classiche che spazia quindi da modelli tradizionali in muratura, a soluzioni più moderne e attente al design, di grande impatto. Il risultato? Un prodotto inconfondibile per artigianalità, stile, per tecnologie utilizzate e per essere in grado di soddisfare il cliente più esigente, proponendo non solo una cucina ma un’esperienza e un vero e proprio stile di vita.

Il progetto

___________________
Prodotti di qualità, innovativi e di design: il punto di partenza. L’obiettivo era quindi quello di sfruttare le peculiarità dell’offerta per lavorare sul Brand. Nel percorso che stiamo facendo insieme ad Ar-Tre affianchiamo l’azienda in particolare per capire quali strumenti adottare per facilitare e favorire la comunicazione del Brand e dei prodotti in maniera coordinata e strutturata. A questo fine sono fondamentali le campagne digital e di posizionamento per far emergere i valori e  l’identità dell’azienda e per capire quali sono i prodotti più competitivi e quelli che hanno una forte attrattiva di mercato. Necessaria quindi anche l’individuazione del target di riferimento per impostare una comunicazione off e online che fosse d’impatto e efficace.

Digital

___________________
Ogni progetto di comunicazione vede negli strumenti operativi la concretizzazione dei messaggi. La strategia di comunicazione Ar-Tre vede pertanto nel digital uno strumento importante. L’obiettivo strategico è quello di comunicare i valori fondanti del Brand e delle collezioni con lo scopo di avvicinare queste ultime al target e di allinearle ai trend del mercato.