Premio Unicom 2017 Italia che comunica
Gusella Adv vince il primo premio
Premio Unicom

Il 4 dicembre 2017 Unicom ha assegnato a Gusella adv il primo premio nella categoria “Italia che comunica la prima volta 2017”. Unicom, Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, è un’associazione attiva a livello nazionale e internazionale che affianca le imprese di comunicazione e i professionisti. Da quattro anni organizza il Premio Unicom che mira a riconoscere le eccellenze delle agenzie italiane premiando campagne e/o iniziative di comunicazione seconde diverse categorie.

Durante la cerimonia di premiazione, che si è svolta nella bellissima location del Four Season a Milano, è stato valutato come miglior progetto il concept strategico e lo sviluppo creativo da noi realizzato per Bortoletto relativo alla campagna A8 Luce Spazio Tempo.

Alla presenza della maggiori agenzie di comunicazione indipendenti d’Italia, il presidente di Unicom, Alessandro Ubertis, ha esordito parlando dell’importanza della comunicazione nella costruzione di un Brand solido mettendo in evidenza il rilievo di valori chiave come la qualità, l’emozione e l’etica.

Nel corso della serata, che ha avuto come madrine d’eccezione la cantante Arisa e l’attrice Cristiana Capotondi, è stata fatta un’analisi dello stato di salute della comunicazione in Italia ed è emerso come la creatività e la competenza continuino a essere la migliore soluzione alle necessità dei Brand di comunicare in Italia e all’estero.

Siamo quindi veramente fieri e onorati di aver ricevuto questo importante premio perché è una prova del raggiungimento degli obiettivi, nostri e dei nostri clienti, e una conferma che i valori che sosteniamo nella nostra attività e la fiducia totale in una buona comunicazione sono davvero gli elementi fondanti un Brand forte e riconoscibile.

#GusellaAdv #together