Made Expo 2017
Architettura & Edilizia in fiera a Milano
Made2017

È iniziato ieri e durerà fino all’11 marzo presso il polo espositivo Milano Rho Fiera, Made Expo, il salone internazionale biennale dedicato all’architettura e all’edilizia. Quali sono i numeri di questa ottava edizione? 1.400 gli espositori, 4 i saloni specializzati, oltre 200 le delegazioni estere provenienti da 25 paesi stranieri, 8 gli eventi speciali e numerosi gli appuntamenti e i convegni con decine di migliaia di visitatori attesi dall’Italia e dall’estero.

Made Milano si configura innanzitutto come un “momento” di business, un incontro tra aziende e professionisti e un motore propulsivo verso i mercati internazionali. Allo stesso tempo è ormai divenuto anche un luogo di condivisione e di conoscenza per semplici appassionati della materia che possono conoscere in anteprima tutte le novità e soluzioni in ambito tecnologico, di produzione, costruzione, di ricerca e innovazione nonché tutti i materiali performanti e le attrezzature più all’avanguardia per un’edilizia sostenibile e sicura.

Costruire, recuperare, ristrutturare in modo sostenibile sono i termini chiave di questa edizione e, tra i temi affrontati, anche la nuova edilizia antisismica, una tematica molto attuale e sentita, e quindi la riqualificazione e la rigenerazione dei centri urbani post terremoto. I quattro saloni propongono in particolare quattro differenti specializzazioni: “Made costruzioni materiali”, “Made involucro e serramenti”, “Made interni e finiture” e “Made software tecnologie e servizi”.

Anche noi di Gusella Adv siamo presenti a Made Expo sia per supportare il nostro nuovo cliente ItalProfili sia per conoscere in anteprima e rimanere aggiornati sui nuovi trend di settore. #GusellaAdv #together