Bici: regine in Fiera
Le bici sfilano nelle principali fiere di settore

Si è conclusa lunedì la terza edizione di Cosmobike Show Verona 2017, la vetrina più importante in Italia per aggiornarsi su tutte le novità in fatto di bici e per conoscere in anteprima i nuovi modelli 2018 e le proposte del mercato. Protagonista assoluta di quest’anno la bici elettrica, il mezzo di trasporto che può mettere facilmente tutti in sella. Si tratta anche del mezzo che ha tenuto in piedi il mercato italiano nel 2016 con una crescita del 120% (dati Ancma) per un totale di 124.500 pezzi venduti. L’interesse verso una mobilità sostenibile e “green” è anche supportato da una serie di investimenti in una mobilità silenziosa sia nel cicloturismo sia per quanto riguarda la mobilità urbana.

In questo contesto non poteva mancare il nostro cliente Armony Bikes che da più di dieci anni produce bici elettriche. Insieme ad Armony anche un altro nostro cliente, Bottecchia Cicli che ha proposto le sue novità e i nuovi visual e claim #challengeyourlimits con il quale vuole proporre una sfida: a se stessa per superare i propri limiti in innovazione e tecnologia, e agli appassionati e riders per spingersi sempre oltre e mettersi sempre in gioco.

Cosmobike non è il solo appuntamento con la bici della stagione. Dal 14 al 16 settembre si è tenuto a Friedrichshafen Eurobike e in questa occasione abbiamo partecipato a fianco di un altro nostro cliente DrPad. L’azienda ha presentato i nuovi prodotti per il prossimo anno in uno stand che esprimeva tutta l’innovazione che è propria dei prodotti stessi, sempre performanti per garantire prestazioni straordinarie e dalla tecnologia sempre più innovativa, frutto del lavoro del dipartimento di ricerca e sviluppo DP Research.

Gli eventi non finiscono qui! Tutti gli amanti e gli appassionati potranno immergersi nel mondo della bicicletta in occasione di altre due importanti fiere: Interbike (Las Vegas, 20-22 settembre) dove troverete anche DrPad e Unibike (Madrid, 21-24 settembre) con Bottecchia Cicli.

E dopo la bici noi siamo in attesa di Eicma a novembre con delle novità… stay tuned! 😉

#GusellaAdv #together