Domotex 2017
Innovazione e ispirazione nel flooring

Si conclude oggi Domotex, il principale appuntamento fieristico a livello mondiale dedicato alle pavimentazioni, ai tappeti e tessili d’arredo, giunto quest’anno alla quarta edizione.

Innovazione, novità, trends sono le parole chiave per descrivere Domotex, ogni anno impegnata a offrire una panoramica completa sulle tendenze del settore e sulle opportunità di business.

Moltissimi gli espositori da 87 paesi (forte la presenza degli italiani con aziende come iDeck, Parchettificio Garbelotto, Virag e Aquafil, per citarne alcune). Nuovi espositori, giovani designer internazionali, insieme a fornitori ormai affezionati all’evento, hanno proposto le proprie novità contribuendo a rendere ancora una volta Domotex un importante momento di incontro e stimolo per il mercato del flooring.

Dalle pavimentazioni tessili e resilienti ai parquet e laminati, dalle pavimentazioni di design ai tappeti prodotti in maniera meccanica, Domotex ha offerto ai visitatori ispirazioni, creazioni e idee caratterizzate da un elevato livello di tecnologia e innovazione.

Durante la fiera sono stati organizzati una serie di workshop, tour guidati e incontri con grandi nomi del design e dell’architettura. Stimolanti gli appuntamenti con gli Innovations@DOMOTEX Dialogues, conversazioni con architetti, interior designer e designer di fama internazionale, come Alfredo Häberli, che hanno affrontato e approfondito problematiche attuali e future, tendenze e sviluppi del mondo delle pavimentazioni, con focus sul tema della sostenibilità.

Anche a Domotex ci siamo lasciati ispirare: i gusti e le mode sono in continua evoluzione e spesso non è facile intercettare le esigenze del pubblico, capirne i gusti. Per questo cerchiamo sempre di seguire e cogliere le nuove tendenze, rimanere aggiornati sulle novità in ogni settore e poter, in questo modo, sorprendere sempre i nostri clienti.

#GusellaAdv #together