ItaEat

___________________
ItaEat è un’azienda che, spinta dalla passione per il buon cibo e vini di pregio, ricerca e seleziona prodotti italiani, vere eccellenze regionali, per esportarli e venderli all’estero, valorizzando in questo modo il territorio e il patrimonio culinario italiano oltre i confini nazionali.

Logo & Payoff

___________________
Abbiamo operato un lieve restyling del logo mantenendo gli elementi caratteristici della cucina, il bicchiere e le posate, per richiamare in maniera immediata il settore nel quale l’azienda opera. Siamo quindi intervenuti sul font optando per un graziato semplicemente più elegante. Abbiamo poi deciso di aggiungere il payoff “Selected taste of Italy” che enuncia la filosofia dell’azienda: selezionare sapori e gusti italiani per farli conoscere al resto del mondo.
logo

Company profile

___________________
Il company profile di ItaEat, realizzato in formato quadrato che conferisce armonia  e proporzionalità, si presenta elegante, grazie anche ai colori scelti per il layout grafico: nero, oro e bianco. Giocando con il naming dell’azienda abbiamo associato un termine a ogni lettera che lo compone, creando così uno storytelling che mette in risalto i principi che guidano il lavoro di ItaEat: Italia, Territorio, Amore, Eccellenza, Acquisire, Tendenza.